mercoledì 26 gennaio 2011

Griglia Onde argentate

questa è la versione in argento ...

3 commenti:

Giogio&Co ha detto...

Questa versione è la mia preferita!!!

bacioccolata ha detto...

...questo è un lavoro che ho potuto fare solo grazie a te, ora spero di realizzarla e indossarla pensando alla mia carissima amica gio'

azzurra ha detto...

Ciao!
:)
sono azzurra di grafic scribbles ....grazie per aver preso un mio sfondo, mi fa molto piacere, volevo aggiungermi ai tuoi lettori ma il bannerino del mio blog finisce proprio sopra il pulsantino "segui". Questo accade perchè lo sfondo che hai preso era stato progettato per i vecchi modelli, ma adesso tu stai usando uno dei nuovi modelli di blogger in draft, ho quindi pensato di aggiornare il codice di questo sfondo per te e perchi vorrà usarlo.
Se torni sul post

http://graficscribbles.blogspot.com/2010/04/background-notebook-sfondo-pagina-di.html

troverai in fondo l'aggiornamento per drafte vedrai che tutto torna molto meglio.
Se hai domande o dubbi sono a tu adisposizione...
un bacione e buon week
azzurra

Posta un commento